“Un grigliata fa primavera”: birra belga e costine

In via Montefalcone 12 a Caldè frazione di Casleveccana, grigliate, camminate, musica e balli

141expo

A Caldé la Pro loco ha organizzato un lungo weekend di divertimento in via Monfalcone con l’iniziativa “Una grigliata fa primavera”. Si parte sabato con una giornata ludica ed enogastronomia, pensata sia per «divoratori di costine» che per vegetariani e alla sera si dà il via alla stagione musicale con il gruppo The Funky Machine (dalle 19.30 si balla).

In programma anche “Birre e rock”: sabato e domenica, alle 18 c’è l’incontro con le grandi birre belghe in degustazione. La degustazione è disponibile per 48 persone, durata 85 minuti (12 euro, se possibile prenotare contattando la Pro loco dal sito www.prolococastelveccana.it).

In via Montefalcone 12 a Caldè frazione di Casleveccana; grigliate, camminate, musica e balli, degustazioni di birra e vino in orari diversi. Info www.prolococastelveccana.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.