Uccide la moglie a martellate e si costituisce

Tragico gesto questa mattina. Inutile l'arrivo dell'elisoccorso. sconvolti i vicini di casa

Una donna è stata uccisa questa mattina, sabato 16 luglio, a Laveno Mombello. È stato il marito a compiere il brutale atto. Dopo si è presentato ai carabinieri per denunciare il folle gesto. La vittima, Loretta Gisotti, aveva 54 anni.

Galleria fotografica

Uccide la moglie e si costituisce 4 di 17

Stando alla ricostruzione fornita, il marito, Roberto Scapolo 46 anni, avrebbe usato un martello per colpire ripetutamente la donna. Il fatto è avvenuto all’interno delle mura domestiche e nessuno dei vicini si sarebbe accorto. Solo l’arrivo delle forze dell’ordine a sirene spiegate ha allertato i residenti.

La coppia viveva in via Fiume 2, in una villetta a due piani in affitto, vicino al parco degli Alpini a Mombello.

 Inutile il tentativo estremo di soccorrere la donna. In volo si è alzato l’elisoccorso ma il suo intervento non è servito a nulla. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l’omicida. Attualmente è a disposizione del pm Sara Arduini nella caserma dei Carabinieri di Laveno dove c’è anche il capitano Spera.

Sconvolti i vicini che non si attendevano questo gesto tragico. Qualcuno parla di dissapori negli ultimi periodi tra i due anche se, pare, questa mattina si fossero alzati presto per mettersi in viaggio e godersi una vacanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Uccide la moglie e si costituisce 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.