Una delegazione islamica parteciperà alla messa all’Abbazia
Un gesto di cordoglio e vicinanza, a seguito dell'omicidio del sacerdote Hamel

La Comunità Islamica Ticinese (Castelletto Ticino) ha confermato di aver accolto l’invito della Cei a partecipare alla messa di domani, domenica 31 luglio.
Un gesto di vicinanza e pace per esprimere cordoglio e solidarietà dopo l’uccisione a Rouen, dell’anziano sacerdote Jacques Hamel.
Una delegazione musulmana parteciperà alla messa delle 10.30 all’Abbazia di Sesto Calende. Lo ha comunicato questa sera Mamadou Sylla, rappresentante della Comunità locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.