Da Edgar Allan Poe alla Milonga, il weekend del Santuccio
Gli appuntamenti in programma questo fine settimana a Varese

Il Teatro Santuccio di Varese Ricorda i prossimi appuntamenti in programma:
Venerdì 21 ottobre, ore 21 – “Il sistema del dottor Catrame e del professor Piuma” regia di Marika Nicora
La riduzione teatrale di questo racconto si presenta come logica conseguenza, grazie ad un sortilegio che solo il teatro ancora oggi è in grado di creare : catapultare lo spettatore in un immaginario che, grazie al palcoscenico, diventa reale.
Domenica 23 ottobre, ore 21 – “Villa Tibaldi” regia di Giovanni Ardemagni
Il progetto Stop HPV è una campagna di sensibilizzazione organizzata dal Rotary Varese Verbano, Rotary Angera Sesto Calende, dal Rotary Alto Verbano Laveno Luino, e prevede di informare la popolazione sulle problematiche correlate con l’infezione da HPV, formare i docenti a contatto con i ragazzi, informare le famiglie e i ragazzi inseriti nel progetto, il personale sanitario interessato.
Lo spettacolo Villa Tebaldi è una storia scritta da Giovanni Ardemagni con la collaborazione di un gruppo di attori non professionisti che hanno frequentato un corso di teatro con Giovanni Ardemagni. E’ la storia delle vicende di una famiglia nobiliare con varie vicende che si intrecciano tra di loro, con segreti e situazione particolari che alla fine vengono svelate con un finale a sorpresa.
Sabato 22 ottobre, ore 22 – “Milonga LaSociàl” con il musicalizador MAX STASI
La nuova stagione di Tango Social Ckub al Teatro Santuccio comincia Sabato 29 Ottobre con il bravissimo MAX STASI per la prima volta a Varese, un Musicalizador molto apprezzato a Milano, in Europa e di recente anche negli Stati uniti .
Max Stasi Inizia a ballare e collezionare musica di Tango nel 1999. Nel febbraio 2006 inizia la sua attivita’ di Tango DJ. In questo periodo ha collaborato con le principali Milonghe Milanesi e tuttora collabora con molte di esse. Ha collaborato e collabora con diverse realta’ nazionali.
Ingresso con tessera valida ACSI FAI Tango con contributo di 10 €.
Info 3895726464, 3452974927
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.