Caronnese all’esame Casale, il Legnano cerca conferme contro l’OltrepoVoghera

La domenica nel girone A di Serie D vedrà i rossoblu in casa contro i piemontesi, mentre i lilla cercheranno punti in trasferta

ac legnano

Sarà un turno particolare per il Girone A di Serie D. La Varesina gioca in anticipo a Inveruno venerdì sera, domenica 13 novembre alle 14.30 il Varese ospiterà al “Franco Ossola” la Pro Sesto, mentre nel girone B la Pro Patria se la vedrà allo “Speroni” contro il Dro.

Sempre domenica ci saranno due sfide molto importanti per Caronnese e Legnano, i primi impegnati in casa contro il Casale, i lilla invece ospiti dell’OltrepoVoghera.

CARONNESE – CASALE: Dopo il pareggio in casa del Bra, la Caronnese vuole tornare alla vittoria, ma al “Comunale” arriverà un ospite molto insidioso. La squadra di mister Marco Gaburro, che ha perso contatto con le prime due della classe (-4 dalla capolista Chieri e -3 dal Varese), dovrà stare attenta alle ambizioni dei nerostellati piemontesi, che si trovano a contatto con la zona playoff e vogliono confermarsi nelle zone nobili della graduatoria.

OLTREPOVOGHERA – LEGNANO: Mister Fabrizio Salvigni settimana scorsa è riuscito a guadagnare il primo punto da quando è alla guida del Legnano, ma la sua squadra non ha abbandonato l’ultimo posto in classifica. Anche per questo i lilla, che non avranno a disposizione capitan Rovrena squalificato per tre turni, dovranno cercare di andare in casa dell’OltrepoVoghera con il coltello tra i denti per cercare di guadagnarsi altri punti per lasciare il fondo del girone. I padroni di casa non se la passano molto meglio e hanno bisogno di punti per staccarsi dalla zona playout. Sarà una sfida dura, nella quale avrà la meglio chi saprà soffrire di più.

di
Pubblicato il 11 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.