Bancarelle e fuochi d’artificio per la sagra di Sant’Antonio
A Baraggia sabato 21 gennaio alle 15.30 si terrà la tradizionale benedizione degli animali e dei trattori, poi tante iniziative fino a domenica sera

(foto di Massimo Riciputi)
Bancarelle, musica e fuochi d’artificio. Alla Baraggia di Viggiù tre giorni di festa per la sagra di Sant’Antonio Abate.
Questa sera, venerdì 20, alle 19, si inizia con la cena comunitaria dove il protagonista assoluto sarà il bollito (è necessaria la prenotazione).
Sabato 21 gennaio, sul sagrato della chiesa alle 15.30 si terrà la tradizionale benedizione degli animali e dei trattori. Alle 18 la messa, e alle 20 la processione con la statua del santo che partirà dalla chiesetta di San Siro.
La serata si concluderà con uno spettacolo pirotecnico (alle 20.30) e la cena comunitaria.
Domenica 22 gennaio, la Sagra di Sant’Antonio si aprirà alle 8.30 con la messa e alle 10.30 con la messa animata dalla corale Regina Pacis.
Alle 12 si pranza insieme, e nel pomeriggio animazione a partire dalle 15 con uno spettacolo di freestyle in mountainbike, con la partecipazione di Diego Caverzasi, e alle 17.30 l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.
Per tutta la giornata sarà attivo lo stand gastronomico, ci saranno bancarelle e la pesca di beneficenza, oltre alla musica della Filarmonica Puccini di Viggiù.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.