Il LatinFiexpo annuncia la terza edizione del festival

Torna dal 15 giugno il festival latino nel polo fieristico di Busto Arsizio. Nella passata edizione superate le 225.000 presenze

L'ultima serata del LatinFiexpo

E’ con un post su Facebook che LatinFiexpo annuncia l’arrivo della terza edizione del festival latino a Busto Arsizio. Da aspettare, però, c’è ancora qualche mese: la kermesse aprirà infatti i battenti giovedì 15 giugno e continuerà fino a sabato 2 settembre.

Galleria fotografica

L'ultima serata del LatinFiexpo 4 di 28

Programma, dettagli, artisti e sale da ballo saranno annunciate nei prossimi mesi. Ma nel frattempo una conferma c’è: la location scelta sarà ancora una volta quella di MalpensaFiere.

L’anno scorso, durante i 71 giorni del festival, sono state oltre 225mila le presone che sono arrivate in quell’angolo latino di Busto Arsizio. Un’edizione che ha superato i numeri della prima e che si è caratterizzata anche per il rapporto più stretto con le ambasciate di molti paesi sud americani, un fitto calendario culturale e l’atteso concerto dei Gente de Zona.

di
Pubblicato il 24 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'ultima serata del LatinFiexpo 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.