Concerto dell’Epifania in chiesa parrocchiale

Venerdì 6 gennaio alle 21 nella Chiesa di Sant'Antonino, la Corale diretta dal M° Francesco Prevedello propone i canti polifonici della tradizione natalizia

Befana

La Corale Sant’Antonino di Lozza, diretta dal Maestro Francesco Prevedello, nel trentesimo di fondazione offre ai cittadini un bel concerto di musica sacra della tradizione natalizia.

Nel programma i canti polifonici della Corale con l’accompagnamento di organo (Maria Cecilia Monti), tromba (Francesco Paciariello), flauto traverso (Silvia Cavaliere), clarinetto (Jacopo Polastri),  chitarra, basso e tastiere (Rosario Cecchinato) e sax (Antonino Panico).

L’appuntamento è per venerdì 6 gennaio alle 21 nella Chiesa parrocchiale Sant’Antonino, in Piazza Monte Grappa, a Lozza.

Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.