Alla Fiera del Cardinale arriva “L’angolo del gusto”
Domenica 2 aprile 2017 appuntamento il tradizionale mercatino dell'artigianato e dell’antiquariato che si svolge dal 1978

Domenica 2 aprile 2017 appuntamento a Castiglione Olona con la tradizionale “Fiera del Cardinale”, il mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato che dal 1978 si svolge la prima domenica di ogni mese lungo le vie e le corti del centro storico Castiglione Olona dalle 9.00 alle 18.00.
L’arrivo della bella stagione porta anche un’importante novità. Da questo mese infatti la Fiera si arricchisce con l’Angolo del Gusto dove sarà possibile trovare prodotti enogastronomici di produzione diretta tipici delle nostre Valli.
Oltre ai banchi che si snodano nel quattrocentesco borgo tra i suoi famosi monumenti, come sempre aperti e visitabili, tanti gli eventi in programma durante la giornata: la mostra “WOMEN. Sentimento e Vita” nel Portico d’Onore di Palazzo Branda Castiglioni, l’esposizione fotografica [u·to·pi:·a] di Carlo Bevilacqua al Castello di Monteruzzo ed i modelli in scala degli edifici castiglionesi di Mario Albrigi in mostra presso l’ex Aula Consiliare assieme alle ceramiche e porcellane dipinte di Luciana Venturin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.