Carnevale gourmet a Villa Porro Pirelli
Sabato 4 marzo nell'affascinante villa alle porte di Varese si potrà scegliere tra un’elegante serata presso il Bistrò e una misteriosa “Cena con delitto”, entrambe firmate dallo chef stellato Emanuele Mazzella
Sabato 4 marzo a Villa Porro Pirelli – dimora settecentesca di Induno Olona a pochi chilometri da Varese, trasformata in un prestigioso relais – doppia proposta per la serata di Carnevale.
Al nuovo Bistrò Porro Pirelli va in scena “Carnevale al Bistrò“, una serata gourmet creata ad hoc dallo chef stellato Emanuele Mazzella per il Carnevale Ambrosiano.
Nell’elegante ambiente dell’antica serra, recentemente rinnovata, tra note jazz con musica dal vivo e raffinate “mise en place”, protagoniste della serata saranno le deliziose specialità dello chef Mazzella che guideranno gli ospiti in un’esperienza enogastronomica davvero speciale, accostando i sapori della tradizione a un tocco di fantasia e a una raffinata selezione di vini.
Chi invece preferisce un Carnevale con un po’ di suspence, può scegliere la divertente “Cena con delitto in maschera” e tentare di risolvere un misterioso crimine, gustando raffinate prelibatezze, sempre dello chef Mazzella, e magari sfoggiando un travestimento adatto all’occasione.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.villaporropirelli.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.