Piogge nel weekend, ma con qualche raggio di sole
Le previsioni del Centro geofisico prealpino per sabato 25 e domenica 26 marzo

Sarà un weekend piuttosto umido quello che ci aspetta sabato 25 e domenica 26 marzo.
Secondo le previsioni del Centro geofisico prealpino, sabato sarà al mattino abbastanza soleggiato con qualche nube irregolare. Nel pomeriggio via via nuvoloso a partire dalla Lombardia occidentale e nuove piogge in serata e nella notte, anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature massime in rialzo.
Domenica il tempo sarà variabile con nuvole e qualche pioggia residua di primo mattino e nuovamente in serata (neve su Orobie e Valtellina oltre 1500m). Nelle ore centrali della giornata in buona parte soleggiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.