Cavaria ricorda la voce straordinaria di Mia Martini
Un incontro pubblico e un premio per voci e musicisti, per celebrare la grande artista

Cavaria con Premezzo ricorda la grande Mia Martini con un incontro pubblico e con la terza edizione del “premio Mimì”, in programma venerdì 12 maggio, alle 18, all’antico palazzo comunale di via Ronchetti.
I componenti della commissione a lei dedicata e suoi fans da sempre DJ Panico, Giulio Giovinazzo, Daniela Rabolli e i due membri entrati a far parte quest’anno Andrea Giammarino e Stefania Bordoni hanno deciso i nomi di quattro cantanti e/o musicisti da premiare con una targa.
«I quattro premiati – spiega Daniela Rabolli, assessore del Comune – hanno i requisiti necessari per poterlo ricevere, sono persone che hanno dato e danno visibilità e culto a Cavaria con Premezzo. Se sarete presenti scoprirete chi saranno! All’inizio della serata Suor Laura Fontana continuerà il discorso iniziato l’anno scorso relativo alla parte più interiore e spirituale della cantante, il titolo sarà:” Mia Martini: l’artista che canta le sue emozioni” e sicuramente i presenti rimarranno colpiti dalla facilità con cui Suor Laura riesce a cogliere la vera Mimì senza soffermarsi al solo ascolto della sua voce e della sua musica. Verrano anche poi lette delle lettere inviate da persone molto vicine a Mia Martini. Vi invito a essere presenti per vivere assieme un momento particolare e molto profondo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.