Cross Musical

Crossroads – Intrecci culturali propone anche per l’estate 2017 il suo campus estivo artistico a Castano Primo e a Gallarate che mescola teatro, danza, canto e scenografia

campi estivi 2017

Crossroads – Intrecci culturali propone anche per l’estate 2017 il campus estivo artistico a Castano Primo e a Gallarate.

Per questa stagione il campus approda in una veste del tutto nuova, si chiamerà infatti Cross Musical, un campus che mescola teatro, danza, canto e scenografia per arrivare alla conclusione con uno spettacolo di musical, che si terrà sul palco dell’Auditorium Paccagnini di Castano Primo.

I partecipanti saranno guidati da insegnanti professionisti e specializzati in ogni disciplina affrontata.

Nel mese di giugno il campus si terrà a Castano Primo presso l’Auditorium Paccagnini nelle due settimane dal 19 al 30 giugno rivolto all’età dai 6 agli 11 anni.

Nel mese di luglio il campus si terrà a Gallarate presso la sede Crossroads di via Volta 11, le due settimane dal 10 al 21 luglio rivolto all’età dagli 8 ai 13 anni.

Gli orari per entrambi i campus sono dalle 9.00 alle 17.00 con pranzo al sacco dalle 12.30 alle 14.00.
Su richiesta c’è la possibilità di pre campus e post campus.

Per informazioni
Crossroads-Intrecci culturali
Tel. 0331 792446
Email: info@intrecciculturali.it
Pagina Facebook: Crossroads-Intrecci culturali
Sito internet: www.intrecciculturali.it/estate

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.