La “festa della musica” cerca band

Aperte le iscrizioni per band o cantanti che vogliono partecipare all'iniziativa in programma per il 21 giugno

Sasso del ferro bidonvia
laveno mombello manifesto centrosinistra

Cercasi band o cantanti per la “Festa della Musica” in programma a Laveno Mombello il 21 giugno. Laveno e-Venti sta organizzando, in collaborazione con il Comune e la partecipazione di altre realtà associative, la II Edizione della Festa della Musica per il lungolago con incontri, proiezioni di film, mostre e appuntamenti per i più piccoli.

L’evento si ispira all’omonima iniziativa nata in Francia per celebrare in musica il solstizio di estate e gli organizzatori stanno cercando band da inserire all’interno del programma.

Le iscrizioni sono ancora aperte; per partecipare iscrivete il vostro gruppo al link: http://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/it/info/iscrizione-artisti

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.