Torna il Piede d’Oro con l’Athlon Run
Domenica 14 maggio si gareggia a Castiglione Olona. Ritrovo e partenza al Parco Monteruzzo

Trascorsa la seconda domenica senza gare (la prima era stata Pasqua), i partecipanti al Piede d’Oro tornano a scaldarsi per il nuovo impegno del calendario podistico più amato del Varesotto.
Domenica 14 maggio si gareggia infatti a Castiglione Olona, sede dell’Athlon Run, gara giunta all’11a edizione e in programma a partire dalle ore 9. I concorrenti troveranno la zona di ritrovo aperta dalle ore 7,30 al Parco Monteruzzo; alle 8,30 è prevista la “fotissima” sotto il gonfiabile di partenza.
Due i percorsi messi a disposizione dei partecipanti dall’organizzazione curata dagli Athlon Runners: il “lungo”, quello principale, misura 9,8 chilometri mentre il breve è limitato a 4 chilometri. Per i più piccoli, previsto anche un tracciato valido per il “Mini-giro” (partenza alle 9,05) per un totale di 1.180 metri.
La quota di iscrizione è fissata in 4 euro (2 euro per gli under 15) e comprende un borraccia, una confezione di prodotti farmaceutici ma anche la possibilità di visitare gratis i musei di Castiglione nella giornata della corsa. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Fernando Casu (339-1209262;casu.fernando@libero.it) o Valerio Leonardi (328-3078814; athlon.runners@yahoo.it).
PIEDE D’ORO 2017 – Tutti gli articoli su VareseNews
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.