WhatsApp non funziona

Un problema che non riguarda solo l'Italia poiché sono numerose le segnalazioni anche all'estero. Il disservizio è cominciato intorno alle 22

whatsapp generiche
whatsapp generiche

Se pensate che ci sia qualcosa di strano nel vostro smartphone perché non riuscite a mandare messaggi sappiate che il problema non è vostro: è WhatsApp che ha smesso di funzionare.

Nella serata di mercoledì 3 maggio, su molti smartphone l’applicazione di chat più popolare al mondo ha smesso di funzionare.

Un problema che non riguarda solo l’Italia poiché sono numerose le segnalazioni anche all’estero. Il disservizio è cominciato intorno alle 22 ed è poi stato lentamente ripristinato passata la mezzanotte.

Immediatamente si è diffuso su Twitter l’hashtag #WhatsAppdown che raccoglie tutte le ironie e le lamentele degli utenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.