I colori del jazz di Lilly Gregori
L'evento in programma sabato alla sala Polifunzionale di Vivi33 Via Vittorio Veneto dove si esibirà "The colours of jazz"

Si terrà a Luino il 10 giugno 2017 alle ore 21 presso la sala Polifunzionale di Vivi33 Via Vittorio Veneto 33 il concerto di Lilly Gregori, cantante di musica jazz.
Alla chitarra Luciano Zadro, al contrabbasso Marco Conti coi quali l’artista da anni ha instaurato una collaborazione musicale sotto il nome di “The colours of jazz”
Sarà quindi un trio che abbraccerà tutti i colori del jazz, con brani di autori internazionali e italiani.
«Il jazz ha come base l’improvvisazione che non è mai scritta ma sentita e permette di estrarre dall’anima di ciascuno di noi tanti colori musicali, che costituiscono quello che per me è questo genere musicale», dice l’artista.
Gregori è anche insegnante di canto moderno e tecnica vocale: «Dico ai miei studenti: tirate fuori la grinta e la passione e rispettate voi stessi. Con questo motore ri riesce anche a superare le nottate di studio musicale»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.