Incidente in moto per Max Biaggi
Il pilota di motociclismo ha avuto un incidente a Latina sul circuito del Sagittario, nel corso delle prove per gli internazionali di Supermoto, nella classe Onroad

Max Biaggi ricoverato in ospedale. Il pilota di motociclismo ha avuto un incidente a Latina sul circuito del Sagittario, nel corso delle prove per gli internazionali di Supermoto, nella classe Onroad.
Immediato il trasporto all’ospedale San Camillo di Roma: ha subito un grave trauma toracico e le sue condizioni sono sotto osservazione dei medici. Il pilota non ha perso conoscenza e comunica con parenti, fidanzata e dottori.
Biaggi, nato nel 1971, nella sua carriera ha vinto sei campionati del mondo, 4 in 250 e 2 in Superbike. In passato gli sono state spesso attribuite relazioni con donne famose, tra le quali le supermodelle internazionali Naomi Campbell, Claudia Schiffer e la showgirl e attrice Anna Falchi. È stato legato per undici anni alla showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron, dalla quale ha avuto due figli. Dal 2015 è legato alla cantante Bianca Atzei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.