La Varesina diventa centro di formazione dell’Inter

L’accorso triennale inizierà dalla stagione 2017-2018. In luglio la presentazione del progetto

varesina calcio

La Varesina comunica che a partire dalla stagione 2017-2018 diventerà ufficialmente Centro di Formazione targato Inter, con una convezione di durata triennale.

«La società rossoblu – commentano dalla dirigenza – si ritiene onorata e orgogliosa di avviare questo nuovo e quanto mai proficuo percorso di ulteriore crescita e collaborazione con una realtà così importante del panorama nazionale e internazionale».

«La Varesina – proseguono i vertici rossoblu – si impegnerà con la massima collaborazione ad implementare le linee guida richieste dall’Inter, garantendo etica e moralità nello sviluppo dell’attività dei giovani calciatori, oltre alle adeguate ed importanti competenze tecniche».

Il progetto verrà presentato il prossimo 13 luglio con una conferenza alla quale parteciperanno anche il direttore del settore giovanile nerazzurro Roberto Samaden e di Giuliano Rusca, responsabile dell’Attività di base.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.