Con l’auto nel burrone, tragico incidente per due giovani

Lui 18 anni, lei 17, hanno perso la vita in alta Val Bognanco. Il ricordo della società di basket dove il ragazzo giocana

Investito a Castelveccana: l\'arrivo dell\'elisoccorso
Investito a Castelveccana: l\'arrivo dell\'elisoccorso

Erano una giovane coppia di Domodossola. Alessio Spadazzi di 18 anni e Camilla Valentini di 17 anni hanno perso la vita precipitando con la macchina in un burrone in alta Val Bognanco.

Secondo le prime ricostruzioni, i due stavano viaggiando da Bognanco all’Alpe San Bernardo, quando sono usciti fuori strada terminando in un burrone.

Ancora da stabilire le cause che hanno portato al tragico incidente.

Sul posto sono intervenuti il Soccorso alpino della Decima delegazione Valdossola, i vigili del fuoco, carabinieri e l’elisoccorso del 118.

Triste il saluto che la società di basket dove il giovane militava, gli ha rivolto sulla propria pagina ufficiale:

Ci sono notizie che non vorresti mai apprendere, ci sono giorni talmente brutti da sembrare cattivi…

Alessio Spadazzi, uno dei nostri ragazzi, è scomparso in un tragico incidente nella notte scorsa: l’auto su cui era con un’altra giovane ragazza, Camilla Valentini, è stata trovata in fondo ad un dirupo in val Bognanco.

Alessio era un ragazzo meraviglioso: educato, sorridente, appassionato…. amava il basket e la nostra maglia, le montagne e la nostra terra.

Amava la vita e noi volevamo bene a lui.

Tutto oggi passa in secondo piano… perché Alessio non c’è più.

La comunità del Basket Rosmini si stringe alle famiglie di Alessio e Camilla ed ai loro amici.

Ciao Alessio…. resterai sempre nel cuore di tutti noi.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.