Giacomo Maruzzelli in concerto alla Madonna delle Vigne
Il concerto in programma il 2 settembre durante la Festa Patronale organizzata dagli Amici della Madonna delle Vigne
Sabato 2 settembre alle 21, al Santuario Madonna delle Vigne di Abbiate Guazzone, suonerà il chitarrista Giacomo Maruzzelli. Il programma proposto alla Festa Patronale organizzata dagli Amici della Madonna delle Vigne prevede l’esecuzione di musiche di Dowland, Bach, Giuliani, Henze, Barrios.
Il Maestro Giacomo Maruzzelli ha ottenuto il diploma di chitarra col massimo dei voti presso il Conservatorio”G. Verdi” di Milano, sotto la guida di Ruggero Chiesa. Vincitore di concorsi nazionali ed internazionali, ha al suo attivo numerosi concerti, sia in veste di solista, sia in formazioni di musica da camera. Attualmente alterna a quella concertistica, un’intensa attività didattica, insegnando Chitarra presso il Conservatorio di Musica “G. Rossini” di Pesaro e il Liceo Musicale “V. Appiani” di Monza. Da quest’anno fa parte della Giuria del Concorso di Musica Città di Tradate.
Il concerto alla Madonna delle Vigne è inserito in una serie di eventi ad ingresso gratuito promossi dalla Pro Loco e dal Concorso di Musica Città di Tradate, in collaborazione con le Parrocchie e con i comitati delle feste patronali, per portare la musica nei vari rioni valorizzando anche le piccole chiese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.