Torna “Terra & Acqua”, la festa più inclusiva che c’è

Domenica 3 settembre, dalle 11 in piazza Bossi, la 16esima edizione della festa organizzata dal Circolo Velico Ceresio

Porto Ceresio - Festa Terra & Acqua 2016

Una domenica di festa per tutti, ma con un’attenzione particolare ai portatori di disabilità.

Galleria fotografica

A Porto Ceresio torna “Terra & Acqua” 4 di 5

Torna  Porto Ceresio “Terra & Acqua”, manifestazione organizzata dal Circolo Velico Ceresio in collaborazione con  il Comune, il Centro socio-ricreativo e la Pro loco di Porto Ceresio, e con il sostegno della Comunità montana del Piambello.

L’appuntamento è per domenica 3 settembre, a partire dalle 11 in piazza Bossi. In programma giochi, aperitivo e pranzo in piazza, una passeggiata sul lungolago e uscite in barca con i ragazzi del Circolo velico, e poi musica e merenda per tutti.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

di
Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Porto Ceresio torna “Terra & Acqua” 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.