Azzate saluta Don Angelo

Grande festa per ringraziare il parroco e suoi 11 anni di servizio. In arrivo don Cesare

Azzate varie

Don Angelo Cavalleri dal 1° ottobre, dopo 11 anni,  lascerà la parrocchia di Azzate. Il suo sacerdozio proseguirà a Sumirago dove si prenderà cura anche delle parrocchie di Albusciago, Menzago, Caidate e Quinzano.

Per salutarlo il paese ha organizzato un momento di festa che comincerà domani, venerdì 22 settembre, con la preghiera in chiesa parrocchiale. Sabato poi a Villa Mazzocchi, o in caso di pioggia nell’auditorium della scuole medie, alle 21 si terrà un concerto con il coro di Albizzate.

Domenica invece appuntamento in oratorio per il saluto della la comunità dopo la messa delle 11: sarà possibile pranzare tutti insieme prenotando alla cartoleria Tibi.

Il posto di Don Angelo sarà occupato da don Cesare Zuccato, parroco di Buguggiate che sarà prevosto anche di Brunello, oltre che di Azzate e Buguggiate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.