Bimba di un anno ingerisce hashish, ricoverata in ospedale

La piccola avrebbe raccolto e ingoiato un pezzo di stupefacente mentre giocava in un parchetto di San Vittore Olona ma non sarebbe in pericolo di vita. Indaga la Polizia

novati hashish spaccio 22 marzo
novati hashish spaccio 22 marzo

Una bambina di un anno è stata ricoverata, lunedì, in prognosi riservata all’ospedale di Legnano per un’intossicazione da ingestione di hashish. Sulla vicenda indaga la Polizia ma dalle prime informazioni sembra che la piccola abbia ingoiato un pezzo di stupefacente che avrebbe raccolto in un parchetto di San Vittore Olona.

Da quanto si apprende le sue condizioni starebbero migliorando e questa mattina è stata trasferita nel reparto di pediatria. La piccola sarebbe stata in un parco del paese dell’Altomilanese con i genitori.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.