Domenica Rezzato – Pro Patria. O forse no
Ancora in dubbio la seconda di campionato nel Girone B di Serie D dopo il ripescaggio della Romanese
La Pro Patria ha iniziato bene il campionato, battendo allo “Speroni” 2-0 il Lecco.
Il prossimo avversario dei tigrotti dovrebbe essere il Rezzato, squadra ambiziosa che ha fatto un mercato faraonico per la Serie D. Dovrebbe, perché a oggi – mercoledì 6 settembre – non si sa ancora se il girone B di Serie D scenderà in campo per il prossimo turno di campionato.
Venerdì scorso la Romanese – squadra di Romano di Lombardia, provincia di Bergamo – è stata ripescata in Serie D, venendo inserita nel Girone B, proprio quello della Pro Patria.
Tutto bene, o quasi. In teoria, durante questa settimana, la Lega Nazionale Dilettanti avrebbe dovuto rifare il calendario da nuovo – tenendo buona la prima giornata di campionato come se la Romanese avesse riposato -, ricomponendo il girone con 19 squadre.
Invece l’ultima novità è il ricorso della Lnd verso il ripescaggio della squadra bergamasca e quindi tutto per ora rimane in stand-by. Domani, giovedì 7 settembre, dovrebbe arrivare la decisione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.