È scontro sul referendum lombardo tra Roberto Maroni e Giorgia Meloni
Giorgia Meloni aveva sollevato le proprie perplessità sull’opportunità del quesito referendario dichiarando che lei stessa non si recherebbe alle urne poiché si tratta di un “referendum solo propagandistico”
Non sono andate giù al presidente lombardo Roberto Maroni le parole della leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sul referendum lombardo del 22 ottobre del quale proprio il Governatore è stato il principale fautore.
TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL REFERENDUM DELLA LOMBARDIA
In questi giorni Giorgia Meloni aveva sollevato le proprie perplessità sull’opportunità del quesito referendario dichiarando che lei stessa non si recherebbe alle urne poiché si tratta di un “referendum solo propagandistico”.
E non usa mezze misure Roberto Maroni per rispondere all’alleata, spiegando che con Giorgia Meloni, dopo le dichiarazioni contro i referendum per l’autonomia, “c’è un problema, perché sono dichiarazioni negative, sbagliate e molto pesanti”.
Lo ha detto il presidente della Lombardia, Roberto Maroni, interpellato a margine di un dibattito. “E siccome – ha aggiunto – il referendum è una cosa importante sia sul piano politico sia sul piano istituzionale mi riservo di valutare queste dichiarazioni sul piano della lealtà dell’alleanza di governo. Non posso far finta di niente”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.