Il Crivello apre la stagione del teatro con “Il padre della sposa”
Appuntamento Sabato 14 ottobre alle ore 21 al Cinema-teatro San Pio Sala della comunità
Sarà la compagnia del crivello ad aprire la Stagione Teatrale 2017/2018 del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo. In occasione dei festeggiamenti per il 45esimo anniversario della sezione di Uboldo dell’AVIS la Compagnia uboldese porterà in scena Sabato 14 Ottobre alle ore 21,00 (ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti) la commedia brillante in 3 atti di Franco Roberto “IL PADRE DELLA SPOSA”.
La Compagnia del Crivello è nata tre anni al termine di un laboratorio teatrale organizzato dalla Sala della Comunità e dall’Oratorio di Uboldo. Da allora i componenti della Compagnia hanno già portato in scena diversi spettacoli – “Impara l’arte e… ricorda la parte” (2014), “I danè fan danà” (2015), “La bugia va in vacanza” (2016), “L’eredità dei Lauri” (2017) – riscuotendo sempre un ottimo successo sempre sotto la sapiente guida di Michela Cromi del Teatro della Corte di Castellanza.
Dallo scorso mese di luglio la Compagnia del Crivello – presieduta da Antonella Imondi – è diventata ufficialmente una associazione teatrale amatoriale. Composta da 24 elementi, associata al G.A.T.a.L. (Gruppo Attività Teatrale amatoriale Lombardia), la Compagnia del Crivello opera con lo scopo di promuovere e diffondere la cultura e l’arte teatrale, ispirando la sua attività ai valori umani e cristiani cercando di valorizzare la Sala della Comunità di Uboldo quale luogo di aggregazione sociale e di promozione culturale.
Fanno parte dell’associazione Compagnia del Crivello: Albertini Edgardo, Balducchi Miriam, Beneduce Elisabetta, Busatti Leonora, Ceriani Rosy, Colombo Alessandro, Colombo Alessio, D’Alessio Massimiliano, Fioraso Elena, Gazzetta Graziella, Imondi Antonella, Lanza Margherita, Leoni Sofia, Lo Presti Mary, Migliavacca Rosy, Moneta Arnaldo, Morano Cristian, Nuccio Rino, Pagliaro Maria Palma, Panarella Sara, Passerini Alessandra, Poli Fabio, Sironi Giovanna, Zanardo Fabio.
Intanto la Compagnia sta già preparando la stagione 2018 che la vedrà portare in scena Sabato 17 Marzo, sempre al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo, la commedia brillante in due atti di Giuseppina Cattaneo “SIAMO DIVENTATI TUTTI VIRTUALI”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.