Il Legnano perde e cambia. L’Ardor resta in vetta
Turno infrasettimanale di Eccellenza che ha portato risultati importanti. In Promozione la Castanese allunga

La notizia più importante dal turno infrasettimanale di Eccellenza è il cambio di allenatore sulla panchina del Legnano. Dopo la sconfitta di Besozzo contro il Verbano 3-1, la società lilla ha deciso di sollevare dall’incarico Roberto Gatti. Ancora da definire chi lo sostituirà, ad interim sarà Aldo Capocci a guidare gli allenamenti.
In testa al girone A permane l’Ardor Lazzate, nonostante il pareggio 1-1 di Sesto Calende. Alle spalle dei gialloblu milanesi, di fatti, l’Union Cassano impatta 1-1 a Calvairate, così come l’Alcione che con lo stesso risultato si aggiudica un punto contro il Lomellina.
Il Cavenago Fanfulla piega 3-0 l’Fbc Saronno e si porta nelle zone alte della classifica, così come il Busto 81 che ha la meglio 3-1 sull’Accademia Pavese.
Bel successo della Castellanzese, 1-0 sul campo dell’Accademia Gaggiano, e del Vigevano, che supera 2-1 il Sancolombano. Turno di riposo per il Fenegrò.
RISULTATI: Gagiano – Castellanzese 0-1; Alcione – Lomellina 1-1; Busto 81 – Accademia Pavese 3-1; Calvairate – Union Cassano 1-1; Cavenago Fanfulla – Fbc Saronno 3-0; Vigevano – Sancolombano 2-1; Sestese – Ardor Lazzate 1-1; Verbano – Legnano 3-1; Riposo: Fenegrò.
CLASSIFICA: Ardor Lazzate 9; Union Cassano, Alcione 8; Verbano, Cavenago Fanfulla, Busto 81, Lomellina, Legnano 7; Fenegrò, Accademia Pavese 6; Sancolombano, Vigevano, Castellanzese, Gaggiano, Sestese 5; Fbc Saronno, Calvairate 4.
In Promozione la Castanese pareggia 0-0 contro il Gavirate ma allunga comunque in testa, sfruttando il ko della Vergiatese, che cade 2-1 a Portichetto. Risale l’Olimpia, che passa 2-1 a Morazzone e agguanta i rossoblu al secondo posto. L’Uboldese sale in classifica superando 1-0 il Cob 91. La Besnatese bissa la vittoria di domenica battendo 5-3 la Lentatese, la Base 96 vince 2-0 sull’Universal Solaro, mentre il Brebbia esce sconfitto 2-0 da Guanzate. Si giocherà mercoledì 11 Bresso – Belfortese, mentre riposava la Rhodense.
CLASSIFICA: Castanese 13; Vergiatese, Olimpia, Morazzone 9; Uboldese 8; Rhodense, Lentatese 7; Besnatese, Gavirate, Portichetto, Base 96, Cob 91, Guanzatese 6; Universal Solaro, Bresso 4; Belfortese 3; Brebbia 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.