Tornano “Polenta e burattini” alla comunità di Maddalena
Durante la giornata ci sarà la possibilità di acquistare vini, olio e succhi di frutta biologici, marmellate, miele e salse bio, oggetti in carta naturale e in ceramica Raku prodotti della cooperativa

Ultimo appuntamento prima che arrivi il freddo alla comunità Anffas di Maddalena. Domenica 15 ottobre la comunità e la coop sociale Radici nel Fiume organizzano la quarta edizione di “Polenta e burattini”.
Dalle ore 11 sarà possibile per i bambini partecipare gratuitamente al Laboratorio per la costruzione di Burattini (Prenotazione: voltalacarta@radicinelfiume.it ).
Dalle 12.30 in poi sarà possibile pranzare con polenta a km 0 del Parco del Ticino, accompagnata da diversi contorni: bruscitt, luganiga, formaggi e verdura e ceci (per i vegetariani) e molto altro ancora.
Nel pomeriggio dalle 14.30 sono previste le animazione dei burattini prodotti e lo spettacolo “Fanfurla” cin l’allegra brigata Sinetema.
Durante la giornata ci sarà la possibilità di acquistare vini, olio e succhi di frutta biologici, marmellate, miele e salse bio, oggetti in carta naturale e in ceramica Raku prodotti della cooperativa.
Per prenotare il pranzo è necessaria una mail a coop@radicinelfiume.it o una chiamata al numero di telefono allo 0331250184.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.