Una serata per dire no al bullismo

L'appuntamento è per venerdi 24 novembre alle ore 20.45 presso la sala polivalente del nostro Comune

Avarie

Una serata informativa sulla tematica del bullismo e cyberbullismo, fenomeno  purtroppo in grande espansione.

«Venerdi 24 novembre  alle  ore 20.45  presso la sala polivalente del nostro Comune saranno presenti la dott.ssa Muser Avvocato e la dott.ssa Mastronardi Psicologa e psicoterapeuta  che aiuteranno gli adulti a capire quali mostri e quanti pericoli si nascondono dietro uno schermo», specificano gli organizzatori: la serata è stata organizzata dall’associazione dell’Associazione VioleNzadOnna.

«Invitiamo perciò la Dirigente del plesso scolastico e gli insegnanti ad intervenire numerosi per porgere anche eventuali richieste o chiarimenti. Invitiamo inoltre a dare massima diffusione tra i genitori degli alunni di questa importante iniziativa che si accompagna a quella gia intrapresa con gli alunni del primo anno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.