Una serata per dire no al bullismo
L'appuntamento è per venerdi 24 novembre alle ore 20.45 presso la sala polivalente del nostro Comune
Una serata informativa sulla tematica del bullismo e cyberbullismo, fenomeno purtroppo in grande espansione.
«Venerdi 24 novembre alle ore 20.45 presso la sala polivalente del nostro Comune saranno presenti la dott.ssa Muser Avvocato e la dott.ssa Mastronardi Psicologa e psicoterapeuta che aiuteranno gli adulti a capire quali mostri e quanti pericoli si nascondono dietro uno schermo», specificano gli organizzatori: la serata è stata organizzata dall’associazione dell’Associazione VioleNzadOnna.
«Invitiamo perciò la Dirigente del plesso scolastico e gli insegnanti ad intervenire numerosi per porgere anche eventuali richieste o chiarimenti. Invitiamo inoltre a dare massima diffusione tra i genitori degli alunni di questa importante iniziativa che si accompagna a quella gia intrapresa con gli alunni del primo anno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.