Un pranzo per ricordare Abraham
L’appuntamento è domenica 12 novembre alle 12 all’oratorio di Casbeno in via Ariberto da Intimiano

Un pranzo per ricordare Abraham e aiutare la popolazione di Wellele, piccolo villaggio in Etiopia, paese d’origine del ragazzo adottato da tutta Varese e morto nel 2011.
L’appuntamento è domenica 12 novembre alle 12 all’oratorio di Casbeno in via Ariberto da Intimiano a Varese.
I fondi raccolti (20 euro il pranzo per gli adulti, 5 per i bambini) saranno destinati al Progetto Abraham: dopo il pozzo e lampade fotovoltaiche, il nuovo obiettivo in fase di realizzazione è quello di costruire un mulino per macinare i cereali coltivati nei campi.
Il progetto ha preso il via e i responsabili del Progetto Abraham racconteranno i risultati raggiunti finora e relazioneranno sulla situazione politica e climatica etiope. Durante la serata non mancheranno video, fotografie e tante altre informazioni sulla costruzione del mulino per Wellele.
Per prenotare entro il 5 novembre si può scrivere a progettoabraham@gmail.com (oppure anche via sms al numero 347/1180432). Nella prenotazione va specificato il menù prescelto da ciascun partecipante, tra:
1. “Menù carne” a base di zignì (spezzatino)
2. “Menù vegetariano” a base di verdura e legumi
3. “Menù bimbi” con pasta al pomodoro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.