Venticinquemila luci natalizie avvolgono la casa del signor Bruno
Si trova nei pressi dell’oratorio e come ogni anno è stata accesa l’8 di dicembre e lo rimarrà fino alla befana

Una passione che dura da anni ma che durante le ultime feste natalizie sta dando il suo meglio: parliamo della casa del signor Bruno Melchiori, avvolta e illuminata da 25mila lucine colorate.
Si scopre così che non è solo Leggiuno ad essere la “patria” degli addobbi natalizi: anche Ispra ha la sua “casa del Natale”, ogni anno pazientemente addobbata dal signor Bruno con l’aiuto di famigliari e nipotini.
Si trova nei pressi dell’oratorio e come ogni anno è stata accesa l’8 di dicembre e lo rimarrà fino alla befana. Quest’anno gli addobbi sono arricchiti da nuovi particolari: ci sono il presepe tradizionale, la proiezione di Babbo Natale, il laghetto ghiacciato con gli orsi bianchi, la musica e il profumo di cannella.
Per farla apparire così il signor Bruno ci impiega più di un mese ogni anno ma lo sforzo è ripagato dalla felicità dei nipoti e dei tanti cittadini che si fermano ad osservare e fotografare l’abitazione tutti gli anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.