Ivan Basso porta in città Gianni Bugno e Marco Scarponi
Nuova tappa per la campagna di sicurezza stradale del Comune: appuntamento martedì sera
Per la campagna di sicurezza stradale per i ciclisti, Ivan Basso porta in città due ospiti importanti: il mitico ciclista degli anni Novanta Gianni Bugno e Marco Scarponi, fratello di Michele Scarponi, tragicamente scomparso nella primavera scorsa per un incidente stradale, mentre si allenava sulle strade delle Marche.
Appuntamento martedì 16 gennaio, alla Sala Arazzi del Maga, alle 21.
Con Basso, Scarponi e Bugno ci sarà, nelle vesti di coordinatore della serata, Augusto Stagi, ex direttore di Tuttobiciweb e giornalista di Il Giornale.
L’incontro è la nuova tappa della campagna per la sicurezza dei ciclisti lanciata dal Comune di Gallarate in collaborazione con Basso: nei mesi scorsi c’erano stati il “decalogo” (comparso sulle strade cittadine in forma di pannelli) e l’evento del BiciDay (nella foto, Basso con Rino Gattuso, ospite della mattina in bici).
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.