Scontro auto moto,muore 19enne
Un giovane 19enne di Solbiate Arno, Matteo Cagna, anni ha perso il controllo della sua moto dopo essersi scontrato con un altro veicolo davanti al municipio del paese. Soccorso, non c'è stato nulla da fare

Gravissimo incidente nella serata di giovedì 8 febbraio a Carnago.
Un giovane di 19 anni ha perso la vita in un incidente nella serata di ieri, 8 febbraio 2018.
Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della sua moto dopo essersi scontrato con un altro veicolo in piazza Gramsci, davanti al municipio del paese.
L’incidente è avvenuto alle 20.15: sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118, con ambulanza e automedica, che hanno prestato i primi soccorsi e trasferito il giovane trasportato quindi in codice rosso all’ospedale di Circolo. Ma per lui non c’è stato nulla da fare: una volta arrivato al pronto soccorso varesino, il giovane è spirato.

La giovane vittima era Matteo Cagna, di Solbiate Arno. Era molto noto nel comune, dove ha frequentato le scuole e l’oratorio. Ha sempre avuto una grande passione per le moto che lo aveva portato anche a iscriversi a un corso triennale di motoristica all’Enaip di Varese. La sua foto di copertina di Facebook lo ritrae in sella sulla sua Ktm da cross, a bordo della quale era quando è successo il tragico incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.