Silent disco “in maschera” al Museo del Tessile
Sabato 17 febbraio il carnevale a Busto si festeggia con la grande festa silenziosa al Museo del Tessile. Musica al via dalle 21.30
In occasione del Carnevale la grande festa silenziosa organizzata dall’Associazione Culturale “Le Officine” ritorna sabato 17 febbraio a invadere lo storico Museo del Tessile nel cuore di Busto Arsizio.
Un evento molto speciale che per il terzo anno consecutivo coinvolge la città in una grande serata di divertimento e musica nel completo rispetto della quiete pubblica. La musica suonata contemporaneamente dai tre dj (ciascuno con un genere musicale differente) sul palco è silenziosa grazie a un sistema di diffusione con cuffie wireless luminose, e selezionabile attraverso i tre canali delle cuffie, elementi che hanno sempre conferito a questo format un enorme successo in tutta la Provincia di Varese e non solo.
“Il Museo del Tessile è il fiore all’occhiello della città di Busto Arsizio e ogni volta che organizziamo un evento tra le sue storiche mura vogliamo trasferire questa grande emozione a tutti i partecipanti -spiegano gli organizzatori-. Questa festa speriamo possa essere la perfetta introduzione a un 2018 ricco di nuovi eventi e iniziative in una città che ha sempre regalato enormi soddisfazioni e una caldissima accoglienza alla nostra associazione nata a Cassano Magnago”. La Silent Disco avrà inizio alle 21.30 e l’evento sarà al coperto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.