Brutta giornata per pedoni e ciclisti: tre investimenti in poco più di un’ora
Mattinata di interventi sulle strade per i soccorritori del 118. L'Incidente più grave a Gallarate, con un uomo di 80 anni investito in via Sciesa

Tre investimenti in poco più di un’ora. E’ iniziata male la mattinata di giovedì 15 marzo per pedoni e ciclisti.
Il primo incidente si è verificato pochi minuti dopo le 8, a Gallarate. Un anziano di 80 anni è stato investito mentre camminava in via Sciesa, e ora si trova ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Circolo di Varese.
Alle 8.42 i soccorsi sono stati chiamati a Lonate Ceppino, in via Piave 41, dove è stata investita una ragazza di 26 anni. Le sue condizioni non destano preoccupazione: è stata portata al pronto soccorso dell’Ospedale di Tradate in codice verde.
Infine, alle 9.20 è toccato ad una donna di 50 anni, investita mentre stava pedalando in via Milano, a San Giorgio su Legnano. Anche per lei fortunatamente ferite non gravi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.