La domenica delle “monetine” a favore dei bambini autistici
Si terrà il 25 marzo dalle 10 alle 17, anche i cittadini possono partecipare
Tutto pronto per la “Domenica delle Monetine”, tra pochi giorni (domenica 25 marzo) il “popolo” delle monetine, si ritroverà a Varese in piazza del Podestà, presso il Caffè Biffi, per la consegna delle monetine raccolte negli 80 punti vendita che hanno aderito alla manifestazione benefica a favore dei bambini autistici e con disabilita della nostra provincia.
Sono arrivate a 80 infatti le adesioni sparse tra il centro cittadino, e molti comuni della provincia, ma sono arrivate già monetine da Milano, Como, Vicenza, Genova, Salerno e Bari, a dimostrazione che questa volta l’organizzatore Gennaro Gesuito, grazie anche a settimanali nazionali, quotidiani locali, e TV, ha voluto mettere in campo tutto il suo impegno, per riuscire ad acquistare le attrezzature “richieste” dalle associazioni che seguono i bambini autistici e con disabilita della nostra provincia. Oltre ai titolari dei negozi che hanno aderito alla raccolta, anche singoli cittadini possono contribuire con le loro monetine, alla manifestazione che avrà inizio alle ore 10,00 e che si concluderà alle 17.00. Dalle 15 alle 17 è previsto intrattenimento per i più piccoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.