Libri, musica e mimose: una serata dedicata alle donne
Mercoledì 7 marzo la biblioteca e l'assessorato alla Cultura di Porto Ceresio propongono "E' gradito l'abito in giallo", una serata tra musica e racconti in occasione della Festa della donna, ma aperta a tutti

In occasione della prossima festa della donna, la biblioteca di Porto Ceresio in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Porto Ceresio propone una serata aperta a tutti per raccontare il mondo femminile tra emozioni, sentimenti, paure e coraggio.
L’appuntamento, intitolato “E’ gradito l’abito giallo” è in programma mercoledì 7 marzo nella sala di piazzale Luraschi.
Roberta Lucato racconterà il suo libro “Saluti da Lugano” e Sara Magnoli il suo romanzo “Se il freddo fa rumore”. La serata sarà accompagnata dal gruppo vocale Disincanto.
«Una serata con due grandi autrici e giornaliste della nostra provincia – dice l’assessore Alessandro De Bortoli – per condurci attraverso i loro libri nel complesso e affascinante mondo femminile. Filo conduttore sarà la ricerca della propria affermazione attraverso percorsi diversi. Sarà una serata emozionante sia per le appassionanti vicende narrate ambientate nella provincia di Varese, sia per la presenza del gruppo vocale Disincanto».
La serata, ad ingresso libero, è organizzata in collaborazione con il gruppo “Con dividi amo” di Porto Ceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.