“Raccontami che ti racconto…”, incontri per bambini in biblioteca

Il primo appuntamento è per domenica 25 marzo, alle 16, alla Sala Letture

Avarie

Appuntamenti per i più piccoli in biblioteca. Domenica 25 marzo inizia la rassegna “Raccontami che ti racconto…” che continuerà per altri due incontri. Alle 16, alla Sala Letture del Comune di Besozzo, via Mazzini n.10, Paola Lotti e Giorgio Fandelli ideatori, lettori, animatori, musicisti racconteranno una storia per i più piccoli. La prima storia ha il titolo di “Ma quanti peli hai?”, la seconda si terrà domenica 29 aprile e prende il titolo di “Il postino pasticcione” e la terza si terrà domenica 13 maggio e prende il titolo di “Non ti riconosco più!”.

Per i bambini a partire dai quattro anni di età. Ingresso libero e gratuito. Organizzati dal comune di Besozzo e Auser Besozzo Insieme.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.