Pasqua tranquilla per la Polizia Locale

Pochi interventi in città per i ghisa legnanesi. Un solo incidente (senza feriti) e un furto di alimenti al supermarket

polizia locale legnano

Sono stati fitti e hanno continuato per tutto il fine settimana i controlli degli agenti della Polizia Locale di Legnano, soprattutto nell’area verde del PAM (Parco Altomilanese) dove, dallo scorso 29 marzo, è stato introdotto il divieto di accendere fuochi e fare barbecue.

Soprattutto nella giornata di ieri, 2 aprile Lunedì dell’Angelo, fin dalle prime ore della mattina un servizio congiunto tra le Polizie Locali di Busto Arsizio, Castellanza e Legnano, è stato svolto al fine di mettere in campo una forte azione di prevenzione presso l’area verde che, con soddisfazione degli operatori, ha sortito immediatamente un effetto positivo.

Nel pomeriggio, invece, la pattuglia Falchi del comando di corso Magenta è intervenuta al supermercato Esselunga dell’area Cantoni sorprendendo un giovane straniero che aveva appena perpetrato un furto di alimenti. Lo stesso è stato immediatamente denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Tutto molto positivo anche sotto il punto di vista della circolazione stradale e degli incidenti: in tutto il fine settimana, infatti, è stato rilevato un solo incidente senza feriti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore