Fotocamera e mattoncini: una giornata a tutto Lego sul Ceresio
Domenica 6 maggio, alle 14, prima gita di gruppo di Fotografia Costruttiva, aperta a tutti gli appassionati di fotografia e "omini gialli"

Il Gruppo Facebook Fotografia Costruttiva in collaborazione con il Comune di Porto Ceresio, organizza un’escursione LEGOfotografica di gruppo aperta a tutti i concittadini e amici di Porto Ceresio che sono in possesso delle costruzioni LEGO®.
L’appuntamento è per domenica 6 maggio, alle 14 in piazzale Luraschi.
Ci si ritroverà insieme a fotografare, contestualizzando nella bella cornice di Porto Ceresio i famosi “mattoncini” e gli “omini gialli” della LEGO®.
L’escursione sarà in territorio montuoso, e quindi è necessario dotarsi di abbigliamento adatto; in alternativa, chi desidera potrà fotografare i propri mattoncini LEGO® contestualizzandoli nelle piazze, sul lungolago o in altri punti del borgo affacciato sul Ceresio.
«Alla gita fotografica avremo la straordinaria collaborazione di una guida locale per coloro che visiteranno i punti panoramici del monte Grumello e i sentieri della Pace – spiega il promotore dell’iniziativa Alessio Varisco – Sarà la prima escursione di gruppo; il finale di questa serie di escursioni “legofotografiche” sarà una straordinaria mostra fotografica collettiva, composta da alcuni degli scatti realizzati e selezionati dagli organizzatori, che sarà esposta proprio a Porto Ceresio».
Per organizzare al meglio l’evento – gratuito – si richiede una conferma della partecipazione. Per ulteriori informazioni scrivere a: fotografiacostruttiva@gmail.com
In caso di maltempo l’escursione sarà rinviata.
Chi fosse interessanto può seguire le divertenti attività del gruppo sulla pagina Facebook Fotografia Costruttiva
oppure sul sito https://fotografiacostruttiva.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.