“Ancora schifezze alle cascate di Ferrera, ora basta”
La denuncia di una lettrice si somma alle segnalazioni da tempo pervenute alla redazione. Ma non tutto è perduto: "Andiamo a ripulirle?"

Ancora problemi alla Cascata Fermona, a Ferrera: un posto meraviglioso che in continuazione viene violentato nella sua bellezza da incivili che abbandonano rifiuti sulle sponde del fiume e nei dintorni. Fa piacere apprendere che sono molti gli amanti di questi luoghi e che addirittura si propongono di andare a ripulirli (ac).
Gentile Varesenews, salve
domenica scorsa ho fatto una bella gita alle cascate di Ferrera, un vero gioiello della nostra zona, rovinato però dall’inciviltà dell’uomo e lasciato all’abbandono.
Spazzatura da tutte le parti e sentiero praticamente impraticabile. Vi mando due foto, così per farvi un’idea. Se si organizza un gruppo di volontari per pulire io ci sto!
Amelia
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
La democrazia non sempre è una cosa positiva. Così come la mal riposta fiducia che gli altri siano come noi. L’accesso alle cascate va chiuso e va messa una tariffa per accedervi. L’unico modo per educare i maiali è bastonarli per indicargli la giusta direzione.