Festa della birra al Parco Altomilanese

Weekend di festa alla Cascinetta con birra a fiumi, tornei, color party e molto altro

a tutta birra

Sabato 7 e domenica 8 luglio: 2 giorni di festa e divertimento, con la seconda edizione di “A tutta birra!”, la Festa della Birra del Parco Alto Milanese.

Una festa adatta a grandi e piccini, a famiglie e gruppi di amici, ambientata nella bellissima cornice della Cascinetta (Via Guinizelli a Busto Arsizio, con entrata da Viale Boccaccio) del Parco Alto Milanese, il polmone verde della nostra città, da valorizzare e riscoprire.

Tanto sport all’aria aperta, con il Torneo di Green Volley organizzato da Pro Patria Pallavolo divertimento con i videogiochi, con il Torneo di Fifa 18, organizzato da Radio Bustolive e ovviamente tanta musica, con 2 serate musicali adatte davvero a tutti.

Sarà presente con noi anche Michael Bolognini, guida escursionistica ed esperto in scenari e strategia, progetti di ricerca applicata nazionali e internazionali e ci parlerà delle sue esperienze con consigli utilissimi di come vivere in mezzo alla natura.

Ovviamente non possono mancare fiumi di ottima birra direttamente dalla Fabbrica di Pedavena e lo stand gastronomico con tanti piatti tipici bavaresi.

PROGRAMMA

Sabato 7 luglio
– Torneo di GreenVolley, organizzato da Pro Patria Pallavolo, dalle 14:30 alle 20
– Torneo di Fifa 18 dalle 15
– Apertura cucina dalle 19
– 80vogliadi80: serata anni ’80 ’90 dalle 21 alle 23

Domenica 8 luglio
– Torneo di GreenVolley, organizzato da Pro Patria Pallavolo, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 20:00
– Bustolive Color Party, la festa più colorata che ci sia, con DJ Frankyno e SPECIAL GUEST Sabrina Ganzer, speaker di radio m2o dalle 21 alle 23

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 06 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore