Il parco incantato

Sabato pomeriggio al Parco Durini laboratori di magia, visite guidate e merenda gratuiti per tutti i bambini

Generico 2018

Prato sentieri e alberi di Villa Durini pronti a trasformarsi nel Parco incantato per un pomeriggio di magia e laboratori interamente gratuiti per tutti i bambini.
L’appuntamento con il Parco incantato è per sabato 7 luglio alle 15.30 a Villa Durini (ingresso da via Roma, a Gorla Minore). I bambini saranno coinvolti in diversi laboratori di magia a base di bacchette magiche, pozioni ed esperimenti proposti dai volontari della Pro Loco, che offriranno la merenda ai loro piccoli apprendisti.
All’evento quest’anno parteciperanno anche le Gev (Guardie ecologiche volontarie) per guidare i più piccoli, e le loro famiglie, alla scoperta dei segreti delle essenze del Parco.

di
Pubblicato il 06 luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore