Il Pd e il candidato sindaco Maggioni nei quartieri di Busto Arsizio, appuntamento a Sacconago
Sabato 29 Maurizio Maggioni e diversi esponenti del partito, tra i quali anche alcuni consiglieri comunali, saranno in piazza della Chiesa Vecchia e in altri luoghi per parlare coi residenti
Il Partito Democratico e il suo candidato sindaco alle prossime amministrative di Busto Arsizio, Maurizio Maggioni, in strada nei quartieri per elaborare il programma della prossima campagna elettorale. Sabato 29 maggio (dalle 10,30) toccherà al quartiere Sacconago, in piazza della Chiesa Vecchia, con l’obiettivo di ascoltare la cittadinanza su come vorrebbe trasformare il centro del quartiere.
«Gireremo in diverse situazioni: centri o case popolari, parchi. Si tratta di luoghi importanti per il nostro programma e le proposte che potranno essere verificate o dettagliate dai presenti. Non si tratta però solo di urbanistica: in alcune zone raccoglieremo esigenze e valutazioni da parte degli abitanti, a 360 gradi su ogni tema. Gli appuntamenti di questo tipo saranno settimanali. Aggiungeremo incontri on line a tema con esperti su aspetti del programma» – ha commentato Maurizio Maggioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.