Problemi tecnici, ritardi e cancellazioni sulle linee di Trenord
Nella serata di lunedì 22 novembre quasi tutte le linee Regio Express registrano criticità, dalla Porto Ceresio - Garibaldi alla Laveno Mombello - Cadorna

Lunedì problematico per le linee ferroviarie di Trenord; sono diversi i ritardi e cancellazioni su diverse linee registrati tra pomeriggio e sera di questo 22 novembre..
I problemi derivano dalla cancellazione del treno 2556 (Garibaldi 15.32 – Porto Ceresio 16.45) e il corrispondente 2565 (Porto Ceresio 17.16 – Garibaldi 18.28) per un problema tecnico.
Il guasto ha creato di conseguenza altri ritardi sulle altre linee, compresa la Laveno Mombello – Milano Cadorna, ma in generale su quasi tutte le linee Regio Express di Trenord
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.