È morto il 13enne rimasto incastrato nel canale Villoresi a Parabiago
Il ragazzo si era tuffato in acqua, rimanendo bloccato in una chiusa. A nulla sono valsi i soccorsi e la corsa in ospedale di Varese

Non ce l’ha fatta il tredicenne che nel pomeriggio di sabato 9 luglio era rimasto incastrato in una chiusa del canale Villoresi.
Le persone che si trovavano vicino al luogo dell’incidente erano riuscite a estrarre il ragazzino dall’acqua. La Croce rossa di Legnano era intervenuta poco dopo, seguita dall’elisoccorso e dai carabinieri della stazione di Parabiago. Ad essere allertati anche i vigili del fuoco di Legnano e il Saf di Milano.
Le condizioni del tredicenne erano apparse fin da subito molto gravi. Alla fine, a nulla sono serviti gli sforzi dei soccorritori e la corsa in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese. Il ragazzino ha perso la vita sabato sera mentre era ricoverato in terapia intensiva.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.