Candidatura Moratti alle Regionali, Cecchetti (Lega): “Non ha coerenza”

L'onorevole leghista attacca l'ex-assessore alla Sanità dopo l'annuncio della sua candidatura a presidente della Regione con il Terzo Polo: "Calenda ha dovuto ammettere che siamo stati bravi"

Elezioni a Castellanza, il candidato del centrodestra Soragni incontra l'on. Cecchetti

Tra le prime reazioni alla candidatura di Letizia Moratti alla presidenza di Regione Lombardia con il terzo Polo c’è quella dell’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier: «Calenda annuncia che il Terzo Polo in Lombardia candiderà Letizia Moratti riconoscendo testualmente ‘che ha fatto bene da assessore nella sanità e nella campagna vaccinale’? Prendiamo atto che le opposizioni di sinistra riconoscono l’ottimo lavoro svolto dalla Regione Lombardia in materia sanitaria e nella campagna vaccinale. E prendiamo atto che chi come la Moratti fino a tre giorni fa ha governato per oltre vent’anni da ministro, sindaco e assessore regionale con il centrodestra, adesso senza uno straccio di coerenza si candiderà per la sinistra. Contenti loro. Il centrodestra, in Lombardia, si presenterà compatto come ha fatto alle elezioni Politiche e andrà avanti a lavorare per il bene della nostra Regione e dei cittadini lombardi».

Letizia Moratti lancia la sua candidatura alla presidenza di Regione Lombardia con il Terzo Polo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. PaoloFilterfree
    Scritto da PaoloFilterfree

    Disse quello che, partendo per liberare il Nord da Roma ladrona, fini per costruire (?!) il ponte sullo stretto.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.