A8 Milano – Varese, chiusure notturne degli svincoli di Legnano e Castellanza
Le chiusure programmate per consentire attività di ispezione delle opere d'arte

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività di ispezione delle opere d’arte, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: dalle 21:00 di martedì 21 alle 5:00 di mercoledì 22 febbraio, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Castellanza;
Dalle 21:00 di mercoledì 22 alle 5:00 di giovedì 23 febbraio, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata in entrambe le direzioni, Milano e Varese e in uscita per chi proviene da Varese. In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Legnano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.